giovedì 15 ottobre 2009

Secondo mantenimento "Fattoria Licia"

Il 14 Ottobre "Fattoria Licia" ha effettuato il secondo mantenimento del proprio Sistema di Gestione della Qualità.
L'azienda, seguita dal Dr. Roberto Ardizzi, ha dimostrato tutto il proprio impegno nel mantenimento della certificazione anche in un momento di forte crisi del mercato vitivinicolo e - ancora di più quest'anno - per particolari aree geografiche.
"Fattoria Licia" ha evidenziato in maniera corretta e innovativa la rintracciabilità dei propri prodotti, nel pieno rispetto delle Normative ISO e cogenti (su Igiene e Sicurezza), garantendo il monitoraggio e il controllo lungo tutto il processo produttivo.
L'azienda sta inoltre valutando l'estensione del proprio certificato al settore EA 30 e - in un prossimo futuro - anche una nuova certificazione UNI EN ISO 22005.
Complimenti a tutto lo staff di "Fattoria Licia" e per essere aggiornati su tutte le iniziative visitate il sito http://www.fattoria-licia.blogspot.com/.

martedì 6 ottobre 2009

Secondo Mantenimento "Coditech Sas"

Lo scorso 25 settembre la "Coditech sas" ha superato con successo il secondo mantenimento per il proprio Sistema di Gestione della Qualità, in conformità alla nuova Norma UNI EN ISO 9001:2008.
La visita di mantenimento ha dimostrato come l'azienda, seguita del Dr.Roberto Ardizzi, abbia ampliamente definito tutte le modalità per garantire il "miglioramento continuo", sia per quanto riguarda l'area commerciale che per l'area tecnica.
In tale ottica si sono evidenziati i notevoli progressi nella gestione delle commesse e nello sviluppo delle progettualità, il che è stato confermato dall'aumento del portfolio clienti e dal prestigio degli stessi.
Un grande augurio alla "Coditech sas", che si appresta a festeggiare il suo primo trienno di vita con slancio e dinamismo.
Visitate il nuovo sito www.coditech.it , ricco di nuove informazioni e contenuti.