lunedì 22 giugno 2009

Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per "Coel srl"

Traguardo raggiunto con successo per la "COEL srl" di Pescara, seguita dal Dr. Roberto Ardizzi.
Dopo un lavoro intenso iniziato ad aprile 2008 con un Corso di Formazione sulle tematiche della Qualità e della Sicurezza in azienda, la "COEL srl" ha deciso di proseguire il suo cammino verso la "total Quality" arrivando ad ottenere la certificazione nel settore EA 28 per il seguente ambito: "Montaggio, installazione e manutenzione di apparecchiature, quadri di comando, cabine elettriche e impianti elettrici industriali "
Lo sforzo profuso dall'intero staff aziendale ha consentito di rispettare il cronoprogramma dei lavori e la pianificazione delle visite di certificazione di Stage 01 e Stage 02.
Oltre la competenza e la professionalità, adesso anche la Certificazione entra a pieno titolo nel portfolio di "COEL srl".

Primo Mantenimento "Asse Italia Srl"

Giovedì 18 giugno si è svolta la prima visita di mantenimento per "ASSE ITALIA srl", azienda seguita dal Dr. Roberto Ardizzi.
La visita ha dato un esito positivo, testimoniato dalla assenza di aree di miglioramento e dalla presenza di sole 3 raccomandazioni formalizzate.
Tutta la documentazione e le registrazioni hanno mostrato un costante lavoro di gestione del SGQ e una attività di monitoraggio puntuale e analitica, che ha avuto il suo apice nel Riesame della Direzione del 9 Maggio.
Questo testimonia come il concetto del Miglioramento Continuo sia davvero una linea guida di "ASSE ITALIA srl", azienda leader nel settore dei servizi di segnaletica verticale stradale.
Nell'occasione della visita di mantenimento, l'intero SGQ è stato rimodulato secondo i dettami della nuova normativa UNI EN ISO 9001:2008.
In bocca al lupo quindi ad "ASSE ITALIA srl" per un altro anno di successi e soddisfazioni.