lunedì 14 luglio 2008

Corsi di Sistemi Gestione Qualità

Tra la metà di Giugno e i primi di Luglio si sono conclusi 2 Corsi di Formazione tenuti dal Dr. Roberto Ardizzi sulle seguenti tematiche:
  1. Qualità e Miglioramento continuo per il rinnovamento aziendale, tenutosi presso l'Azienda "Bosco S.r.l." a Paglieta (CH)
  2. La gestione aziendale ed ambientale della Qualità, e l'integrazione tra i due sistemi, tenutosi presso l'Azienda "Coel S.r.l." a Pescara

Durante gli incontri con la Direzione e con lo Staff Aziendale sono già state pianificate le attività che porteranno le 2 aziende alla certificazione di Qualità tra la fine del 2008 e il primo trimestre del 2009.

Certificazione ISO 9001 "Asse Italia Srl"

Il giorno 9 Giugno 2008 è stata svolta la Visita Ispettiva che ha sancito la certificazione per la "Asse Italia S.r.l.", seguita dal Dr. Roberto Ardizzi.
L'Azienda si è certificata nel settore EA 28 a per "Installazione e manutenzione di servizi di segnaletica stradale verticale".
Si è così arrivati a tagliare un importante traguardo operativo ed organizzativo per una azienda che offre servizi di alta qualità a Committenze di livello nazionale, Enti Pubblici e aziende private.
Per ogni informazione è visitabile il sito http://www.asseitalia.it/