martedì 17 luglio 2007

Forum Marketing 1:1

Giovedi 19 Luglio il Dr. Roberto Ardizzi ha tenuto un seminario sull'argomento:
"Nuove strategie di marketing per la gestione del cliente"
(le nuove strategie di marketing relazionale nel CRM)
Il MKTG "one to one"
Il seminario è stato organizzato dalla "Humanform", la società che si occupa di formazione all'interno del gruppo "Humangest", e si è tenuto a Bolognano (PE) presso le "Cantine Zaccagnini" dalle ore 18 in poi

martedì 10 luglio 2007

Certificazione "Fattoria Licia"

A metà di Giugno di quest'anno, l'Azienda Vitivinicola "Fattoria Licia", seguita dal Dr. Roberto Ardizzi, ha ottenuto la certificazione di Qualità secondo la Normativa UNI EN ISO 9001:2000, nei settori EA 03 e 29a. Il lavoro è stato pianificato dagli inizi di Novembre 2006 con incontri che si sono tenuti tutti i mesi, fino alla conduzione delle Visite Ispettive Interne - e al seguente Riesame della Direzione - ed alla Visita Ispettiva dell'Ente, il giorno 14 Giugno. Il traguardo raggiunto è di importanza rilevante per "Fattoria Licia", a testimonianza di un impegno serio e costante, volto all'acquisizione di nuovi clienti su mercati esteri e alla fidelizzazione di quelli già acquisiti. Visitate il sito dell'azienda all'indirizzo http://www.fattorialicia.it/ e scoprite le linee di prodotti e gli eventi in cantina.

Benvenuti!

Benvenuti al mio Blog!!

Da oggi si entra in questa comunità "virtuale", non solo per parlare di lavoro, di Sistemi Gestione Qualità, di Marketing e di Organizzazione Aziendale, ma anche per scambiare opinioni e commenti con amici e professionisti - del settore e non.

Chiunque entri in questo spazio è il benvenuto!!!